Vittoria prima del limite: Alice Cantore è la nuova campionessa italiana Youth 66kg
La pugile della palestra Kombat Academy di Vimodrone Alice Cantore partecipa per la prima volta ai campionati italiani femminili di pugilato e conquista la medaglia d’oro, realizzando il suo sogno nel cassetto.
Oro e argento al femminile: così la Kombat Academy conquista la Svezia
La Kombat Academy fa incetta di medaglie internazionali. Dopo il recente successo in Danimarca, la palestra di Vimodrone trionfa anche in Svezia: a salire sul podio del prestigiosotorneo femminile “The Golden Girl Championship”, che si è disputato nella cittadina di Borås dal 27 al 29 maggio, sono le due giovani pugili Federica Elli e Alice Cantore.
La Kombat Academy trionfa in Danimarca e conquista il primo match a livello internazionale
Dalla provincia di Milano, alla Danimarca. Così la pugile Alice Cantore della palestra Kombat Academy di Vimodrone, a soli 18 anni, ha oltrepassato i confini nazionali e si è spinta nel nord Europa per vincere il suo primo match internazionale.
La giovane della Kombat Academy ha incrociato i guantoni sfidando l’atleta danese Lina Sandte, a casa sua, giovedì 14 aprile, in un dual match Italia – Danimarca organizzato nella cittadina di Nykøbing Falster (nella regione della Selandia). Dopo 3 round di intensi scambi, il verdetto dei giudici ha visto trionfare Alice.