localiser precision localisation localiser portable suisse pirater sms localiser un logiciel espion pour samsung s8 edge espionner telephone localiser iphone avec un samsung localiser un telephone android avec google localisation cellulaire samsung logiciel espion pour wiko comment pirater un ordinateur avec un telephone portable logiciel espion reportage logiciel espion ipad gratuit sans jailbreak localiser un camera video surveillance avec telephone portable root application telecharger logiciel espion bluetooth gsm espion android apk telephone camera espion comment pirater les sms dun autre portable comment espionner snapchat gratuitement espionner un android retrouver espion sms sfr comment localiser un iphone en belgique telecharger espion iphone hacker un compte facebook avec son iphone tracer un numero telephone telecharger logiciel espion clavier gratuit ecoute telephonique localiser un localiser un iphone meme eteint localisation gsm Appli espion samsung application viber localiser un téléphone portable.info detecter un logiciel espion sur iphone 8 application espion cydia iphone 6 Plus précision localisation gsm carcasa cellular line iphone X
Federica Elli vince i campionati italiani di pugilato femminile

Federica Elli è la prima campionessa italiana schoolgirl per la categoria 54kg

Piccola donna, grande pugile: la nostra quattordicenne debutta ai campionati italiani femminili di pugilato e vince in finale contro l’atleta siciliana

È di Vimodrone la prima campionessa italiana di pugilato schoolgirl per la categoria 54kg: Federica Elli, classe 2006, arriva al torneo da debuttante e ne esce vincitrice, al primo posto sul podio.

La nostra giovanissima atleta ha dato il meglio di sé sul ring dimostrando talento, bravura, tanto coraggio, determinazione e cuore. Lo stesso cuore che l’ha portata in questi mesi di dura preparazione al campionato nazionale a non mollare mai.

Ho fatto tanti sacrifici per arrivare fino a qua. Era il mio sogno e ce l’ho fatta” dichiara la neo-campionessa ai microfoni della Federazione Pugilistica Italiana, subito dopo la proclamazione ufficiale del verdetto.

Federica Elli intervistata dalla Federazione Pugilistica Italiana

Un match, quello della finale, combattuto con grande tenacia, tecnica e imprevedibilità di colpi dalla esordiente Elli, che l’ha portata a vincere ai punti con giudizio unanime contro la sfidante siciliana Benedetta Bianca, atleta con alle spalle esperienza in tornei interregionali.

Dopo la vittoria ai quarti e alle semifinali disputati settimana scorsa, domenica 4 ottobre, è stata la giornata decisiva per la schoolgirl lombarda e il suo coach Alessandro Balzari, tecnico responsabile di pugilato presso la Kombat Academy che commenta:

Partecipare ai campionati nazionali femminili di pugilato era già di per sé un grande traguardo. Dovevamo sfruttare al meglio questa opportunità per salire sul ring e dimostrare quanto valiamo. E così è stato. Abbiamo lavorato a lungo e studiato una strategia che si è rivelata efficace durante tutti i match. L’impegno ripaga sempre e oggi abbiamo in palestra una campionessa italiana

Federica Elli alla proclamazione del verdetto finale

Una vittoria che arriva in un periodo particolare e che si riveste di un significato ancora più importante segnando l’inizio di una nuova ripartenza per l’attività sportiva e agonistica della palestra. Ora Federica e il suo tecnico guardano al futuro con maggior convinzione e voglia di arrivare.

Alessandro Balzari e Federica Elli alla vittoria dei campionati

Clicca qui per rivedere il match della finale.

­