La Kombat Academy entra nella famiglia Pro Fighting
Nasce la Pro Fighting Vimodrone
Per la KOMBAT ACADEMY la stagione sportiva 2016/17 sarà ricca di grandi e importanti novità. A partire dal trasferimento della palestra dal territorio di Segrate a quello di Vimodrone, in una struttura di ben 400mq (circa il triplo di prima) con spazi completamente rinnovati, ristrutturati e attrezzati per l’insegnamento degli sport da combattimento: Boxe, Kick Boxing K-1 Style, Brazilian Jiu Jitsu e, da quest’anno, MMA. Un cambiamento radicale volto a sottolineare una grande determinazione e voglia di crescere ed emergere, sempre guardando alla qualità e puntando su un continuo e costante miglioramento e perfezionamento.
Un altro grande traguardo che siamo orgogliosi di vantare è l’entrata della KOMBAT ACADEMY nella grande famiglia PRO FIGHTING e la conseguente nascita della PRO FIGHTING VIMODRONE!
Siamo fieri di essere protagonisti di questa nuova e giovane realtà e siamo pronti a trasmettere i valori di questo gruppo che da più di 10 anni continua ad espandersi e unire palestre amiche, ad oggi circa 70.
Ma cosa vuol dire pensare Pro Fighting? Significa amare lo sport e condividere un credo comune, una filosofia. Significa avere dei principi veri e genuini: lealtà, onestà, rispetto e umiltà… valori cardine della nostra realtà da sempre. Sin dal primo giorno che entrano in palestra, insegniamo ai nostri ragazzi il rispetto delle regole e la disciplina, insegniamo che solo con impegno, determinazione, fatica, sudore e sacrificio si diventa campioni. È questo che fa degli sport da combattimento delle Arti Nobili.
Confrontarsi prima di tutto con sé stessi, cadere e rialzarsi ancora più forti, in palestra come nella vita, dentro e fuori dal ring.
Questo per noi significa combattere.
Questa è la Pro Fighting Vimodrone.
Questa è la Kombat Academy.