localiser precision localisation localiser portable suisse pirater sms localiser un logiciel espion pour samsung s8 edge espionner telephone localiser iphone avec un samsung localiser un telephone android avec google localisation cellulaire samsung logiciel espion pour wiko comment pirater un ordinateur avec un telephone portable logiciel espion reportage logiciel espion ipad gratuit sans jailbreak localiser un camera video surveillance avec telephone portable root application telecharger logiciel espion bluetooth gsm espion android apk telephone camera espion comment pirater les sms dun autre portable comment espionner snapchat gratuitement espionner un android retrouver espion sms sfr comment localiser un iphone en belgique telecharger espion iphone hacker un compte facebook avec son iphone tracer un numero telephone telecharger logiciel espion clavier gratuit ecoute telephonique localiser un localiser un iphone meme eteint localisation gsm Appli espion samsung application viber localiser un téléphone portable.info detecter un logiciel espion sur iphone 8 application espion cydia iphone 6 Plus précision localisation gsm carcasa cellular line iphone X

Vittoria prima del limite: Alice Cantore è la nuova campionessa italiana Youth 66kg

Il coach Alessandro Balzari e la pugile Alice Cantore

La pugile della palestra Kombat Academy di Vimodrone Alice Cantore partecipa per la prima volta ai campionati italiani femminili di pugilato e conquista la medaglia d’oro, realizzando il suo sogno nel cassetto.

La finale nazionale Youth 66 chilogrammi, che si è tenuta nella cornice di Mondovì, in provincia di Cuneo, ha visto la giovane lombarda confrontarsi con un’atleta campana. Alice, con il coraggio e la grinta che la contraddistinguono, è riuscita a prendere sin da subito la misura e grazie ai duri colpi messi a segno, ha chiuso il match prima del limite, sul finire della seconda ripresa.

Alice Cantore sul ring durante il match

Cantore vince in maniera chiara, in maniera netta, questo titolo italiano”, con queste parole si chiude la telecronaca del giornalista Remo d’Acierno. Una vittoria schiacciante che ha portato l’arbitro a decretare la fine dell’incontro dopo il quarto conteggio inferto all’avversaria.

Alice ha iniziato la sua carriera agonistica nel marzo 2022 e in soli 8 mesi ha disputato ben 9 match, la maggior parte internazionali: dall’Irlanda alla Danimarca, passando per la Svezia; esperienze rilevanti maturate con avversarie di livello che le hanno permesso di crescere a livello di tecnica e di tempra.

Non capita a tutti di disputare così tanti match in così poco tempo. Quelle internazionali state opportunità che ho voluto offrirle perché credo nelle sue potenzialità e oggi mi dico estremamente soddisfatto del risultato ottenuto e appagato di tutti gli sforzi fatti. In soli tre anni abbiamo portato a casa quattro medaglie tricolore di cui due titoli italiani… e ora guardiamo al prossimo, con la dedizione e l’impegno di cui siamo capaci

commenta Alessandro Balzari, tecnico di pugilato della Kombat Academy
Abbraccio dopo il verdetto

­